volantino coderdojo piccolo

"Comunicazione per Certificazioni inglese KEY - PRELIMINARY"

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
Istituto Comprensivo “L. Mandelli” – Velate (MB)
Ai genitori degli alunni frequentanti i corsi KEY o PRELIMINARY a seguito dell’emergenza sanitaria Sars Cov-2 e la conseguente chiusura degli edifici scolastici, sono annullati gli esami di certificazione linguistica KEY e PRELIMINARY programmati per il 23 Maggio p.v.. Chi avesse già versato la quota relativa all’iscrizione verrà rimborsato.
L’ente certificatore informa che tali esami potrebbero essere riprogrammati in altra data, durante l’estate o nel mese di settembre. In questo clima di incertezza, riteniamo giusto che le famiglie siano libere di decidere in merito alla possibilità di continuare o ritirare i propri figli dai corsi di preparazione Key e Preliminary, comunicandolo alle insegnanti di classe ed esonerando così i ragazzi dalla partecipazione alle lezioni dedicate. Da parte nostra, comunque, c’è la volontà e il desiderio di proseguire nell’impegno preso per supportare gli alunni che volessero sostenere gli esami o che semplicemente desiderassero approfondire lo studio della lingua inglese.
Ci spiace di non poter dare ulteriori informazioni in merito, ma siamo sicuri possiate comprendere la difficoltà del momento. Vi terremo informati non appena riceveremo il calendario delle prossime sessioni da parte dell’ente certificatore.
Ringraziamo per l’attenzione e porgiamo cordiali saluti.
Le insegnanti di Lingua Inglese
Usmate-Velate, 15 Aprile 2020